Scopri le ultime indiscrezioni sulle possibili mosse di Juve, Lazio e Chelsea per rafforzare le loro squadre.
In un intricato scenario di mercato calcistico, le tre squadre di punta Juve, Lazio e Chelsea sembrano destinate a intrecciarsi in una serie di trattative per portare nuovi talenti nelle loro file. Secondo Calciomercato.com, la Juventus non perde di vista la situazione di Sergej Milinkovic–Savic, il talentuoso centrocampista serbo attualmente in forza alla Lazio.
Le voci di corridoio suggeriscono che il club biancoceleste potrebbe essere disposto a cedere il giocatore senza richiedere cifre esorbitanti. La Vecchia Signora, sempre attenta alle opportunità di mercato, non esiterebbe a farsi avanti per il serbo qualora le condizioni fossero vantaggiose.
Le trattative con il Chelsea
Nel frattempo, la Juve sembra pronta a rilanciare l’interesse per Kalidou Koulibaly, il difensore centrale senegalese che milita nelle file del Chelsea e della nazionale del Senegal. Il club bianconero avrebbe già avviato contatti con l’agente del giocatore, Fali Ramadani, nella speranza di convincere Koulibaly a mettere da parte le sue riluttanze legate al suo passato al Napoli. L’affare potrebbe concretizzarsi qualora il Chelsea decidesse di lasciar partire il difensore in prestito.
Un altro nome che fa discutere è quello di Denis Zakaria, centrocampista svizzero di proprietà della Juventus ma attualmente tesserato per il Chelsea. La stampa spagnola riferisce che il giocatore potrebbe essere coinvolto in una trattativa tra la Juve e il Barcellona durante la prossima finestra di mercato estiva. In cambio del centrocampista elvetico, i catalani potrebbero offrire alla squadra italiana Franck Kessie, il talentuoso centrocampista ivoriano ex Milan, nato nel 1996 come Zakaria.
Le tre grandi squadre sono pronte a scendere in campo per aggiudicarsi le stelle del calcio mondiale e rafforzare le loro formazioni in vista della prossima stagione. In questo intreccio di interessi e strategie, sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative e quali saranno gli esiti delle possibili mosse di Juventus, Lazio e Chelsea.